https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7979&p=6620988#p6620988
-----------------------------------
pierfect
14 Settembre 2008, 15:57

Re: Raduno Vicentino
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6620820"][quote user="gladium" post="6620803"]PRESENTE  :!:  :!:  :!: 
 :smt023[/quote]


Ragazzi...cellula vicentina, ascoltate!!

Pierfect, Finnetta, gladio, infeltrio, muslim, lenin, andre123....ragazzi fate una macchinata ed unitevi per il glorioso XVII Raduno...

Vi aspeta un evento storico!

Pier, tra l'altro ho bisogno di conoscerti, ho sentito parlare molto bene di te e abbiamo cose di cui discutere...

Ciao,

Gringox[/quote]

Ciao Gringox,

grazie per il tuo invito ed il tuo interessamento alla mia persona che mi onora alquanto (pure di te ho sentito parlare molto bene :wink: !!!)......purtroppo non essendo più l'unico a decidere (sai quando si è sposati.....c'è qualche piccolo effetto collaterale :lol: !!!!) devo tener conto anche delle esigenze di mia moglie che non tollera molto bene i lunghi viaggi in automobile (già dopo 1 ora comincia ad essere insofferente)....per cui ad essere sincero la vedo dura la nostra partecipazione......dipendesse SOLO DA ME non ci sarebbero problemi anzi mi farebbe estremamente piacere conoscervi personalmente tutti quanti, poichè sono sicuro che dal vivo siete sicuramente più simpatici e divertenti che in "virtuale", come è successo con gli amici Kilan e Mariupol!!!! Se l'incontro fosse più vicino ti darei già adesso la mia adesione.....essendo così distante devo cercare di convincere la mia dolce metà che so già che mi creerà grossi problemi!!! Comunque ci proverò....poi ti saprò dire!!!!