https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7979&p=6622328#p6622328
-----------------------------------
gringox
21 Settembre 2008, 18:03

Re: Raduno Vicentino
-----------------------------------
[quote user="Mariupol" post="6622250"][quote user="pierfect" post="6622225"][quote user="kilan" post="6622164"]

Quasi quasi vengo anche io.. rientro da Tashkento il 7, dopo sono libero, ha parte il 10 che e' il mio compleanno ... Facciamo cosi' se Pier vieni qui al nostro, poi io contraccambio e vengo al vostro... cosi ci si conosce meglio  :wink:   e poi da quelle parti si mangia sempre bene :razz:  :razz:[/quote]

Ottimo Christian...allora visto che ho appena confermato la mia partecipazione al raduno nazionale:smile: .......per il nostro "veneto" ti consiglio questo menù: 1° Bigoi co' l'arna 2° poenta e luganeghe, dolce una feta de gata e per finire una bella sgnapeta!!!! Che ne dici :leb: ???[/quote]


Pier!
Mi fa piacere che tu venga! Ho seguito le vicende con il mitico Gringox che cercava di convincerti in tutti i modi! Poi vengo anche io dalle parti di Vicenza! A domenica prossima! Luca[/quote]


Mitico peir!

E ora la missione è riuscire a portare altri amici veneti. Ricrda una cosa caro pier (anzi seleggi la storia del forum te en rendi conto), la cellul vicentina di russia-italia è da anni la cd "fedeissima", poichè qualcuno dei vicentini è SEMPRE venuto ai raduni longobardi di Milano. Prima c'era il mitico Muslim insieme a Lenin, poi finna e antomar, ora tu...

Ciao,

Gringox