https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629344#p6629344
-----------------------------------
nox
16 Novembre 2008, 16:16

Raduno Moscovita
-----------------------------------
Il gruppo moscovita si potrebbe incontrare eventualmente sabato prossimo, io non conosco nessuno degli iscritti di Mosca, e come me - immagino - anche altri. Che ve ne pare? Chi ci sarebbe, e cosa si potrebbe fare?


