https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629356#p6629356
-----------------------------------
SaPa
16 Novembre 2008, 19:40

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
[quote user="nox" post="6629344"]Il gruppo moscovita si potrebbe incontrare eventualmente sabato prossimo, io non conosco nessuno degli iscritti di Mosca, e come me - immagino - anche altri. Che ve ne pare? Chi ci sarebbe, e cosa si potrebbe fare?[/quote]

ma a mosca c'è solo shrek mi sa, non che a peter siano poi molti...la maggioranza ahimè risiede in italia!

a mosca sarà l'unica città dove non avrai il problema degli italiani :smile: 

ma poi con la stanza come hai risolto?


