https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629461#p6629461
-----------------------------------
nox
17 Novembre 2008, 23:56

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
Pare che domani sera si incontrino da qualche parte per decidere dove andare a ballare balli latino-americani con insegnante gratuitamente... vi tengo informati :)


