https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629492#p6629492
-----------------------------------
SaPa
18 Novembre 2008, 11:07

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
NON SO COSA MI STIA SUCCEDENDO IN QUESTI GIORNI MA MI MANCA MOSCA UN SACCO. NON MI CI RITRASFERIREI MAI MA ***** MI MANCA.

 :-(  :-(  :-( 

Mi avevano avvertito: puoi mollare Mosca ma prima o poi quella megalopoli mista tra terzo mondo e dubai torna a farsi sentire.

Ringraziamo Dio che ci sono ancora luoghi dove nulla è scontato ora che il mondo, come scriveva Chatwin [i] "è solo un pretesto per un all inclusive tour"[/i]


