https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629601#p6629601
-----------------------------------
gringox
19 Novembre 2008, 13:05

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
[quote user="nox" post="6629563"]Resoconto ermetico dell'incontro coi Couchsurfers moscoviti. Eravamo 5 italiani, qualche americano, molti russi, 1 irlandese, 1 belga, ecc ecc. Ma sul sito sono veramente tanti, centinaia di persone. Forse migliaia...[/quote]


Nox caro, hai fatto un pò di sana propaganda forumistica??

Ciao,

Gring

PS: se capiti a Kiev (da Mosca è un anotte di treno), fammi un fischio.


