https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629631#p6629631
-----------------------------------
SaPa
19 Novembre 2008, 22:28

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
[quote user="Mast" post="6629630"]Forte questa cosa dei Couchsurfers :smt041 ,non la conoscevo proprio.
Grazie Nox  :wink:[/quote]

nemmeno io, l'ho conosciuta nel giugno 2008 ad Odessa perchè un mio amico tedesco (che vorrei tantissimo ribeccare su CS!!!) me lo consigliò

a Kiev sia la mia amica che il Gringox lavoravano il giorno ed io dovevo andare a giro per una città che non conoscevo a fare delle foto per www.waytorussia.net

iniziai a comprendere che si trattasse di un ottima cosa quando SENZA CHAT SENZA BACAMENTI DI P.... SENZA PERDERE ORE SUL WEB, mandai 20 messaggi identici a 20 tipe (ebbene sì, preferisco le donne :smile: ) diverse e nel giro di 2 mattine incontrai 4 simpaticissime ragazze

tornato in Italia ho iniziato a partecipare agli eventi fiorentini, una volta a Milano, e conto di starci sempre più dentro

per ora non ospito nè chiedo di essere ospitato, mi interessa soltanto uscire e conoscere gente nuova (anche uomini)

pare che i CS di Mosca siano attivissimi, organizzano dai compleanni in sauna alle visite ai musei.

bello, bellissimo

PS. anche il Gringox lo usa/usava, ci si è anche innamorato! 8-)


