https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629632#p6629632
-----------------------------------
nox
19 Novembre 2008, 23:26

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
Faccio propaganda, non vi preoccupate. Semmai domani la faccio anche in classe a lezione, ok? :) Tanto sono tutti studenti d'italiano.


