https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629662#p6629662
-----------------------------------
gringox
20 Novembre 2008, 13:16

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
[quote user="nox" post="6629632"]Faccio propaganda, non vi preoccupate. Semmai domani la faccio anche in classe a lezione, ok? :) Tanto sono tutti studenti d'italiano.[/quote]


Mitico noxetto, vai vai...porta un pò di compagni di classe.

Ciao,

Gringox


