https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629731#p6629731
-----------------------------------
nox
21 Novembre 2008, 10:23

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
Ieri non sono andato. Domenica pomeriggio c'è incontro Polyglots. Facciamo una sezione Russia-Italia?


