https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=8594&p=6630654#p6630654 ----------------------------------- rago 30 Novembre 2008, 13:36 Re: Vorrei Lavorare In Russia ----------------------------------- [quote user="GIACOMO" post="6630622"]Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e vorrei chiedere se qualcuno può in qualche modo aiutarmi. Sto cercando,se possibile,un lavoro in Russia,Mosca oppure S.Pietroburgo. Sono un geometra libero professionista con ventennale esperienza in direzione cantieri e progettazione. Cerco una ditta italiana o russa a cui inviare il cv per valutazione della mia professionalità. Grazie anticipatamente a chi potrà fornirmi indicazioni. Giacomo[/quote] Ciao Giacomo e benvenuto nel forum. Una condizione sine qua non per lavorare in Russia e' almeno la conoscenza del cirillico e a breve minima del russo o di un ottimo inglese. La risposta e' sempre la stessa: perche' assumere una persona straniera che NON sa il russo e sobbarcarsi tutta una serie di incombenze burocratiche, quando sul mercato sono disponibili ottimi professionisti, russi, bi o trilingui (incluso italiano) e non russi, tedeschi, inglesi che sanno il russo? La risposta "non c'e' motivo", quindi senza sapere il russo o un ottimo inglese/tedesco e' inutile cercare, per trovare piu' facilmente ribadisco bisogna conoscere il russo. Paka Rago