https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8673&p=6631781#p6631781
-----------------------------------
Furba
12 Dicembre 2008, 11:07

Re: La Crisi: Meglio Esser Licenziato O Pagato In Ritardo?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6631775"][quote user="Furba" post="6631770"]voi cosa ne pensate? bisogna considerare che parliamo non del ritardo di qualche giorno ma di mesi (1, 2, 3, 4, 5, 6....)[/quote]

Furba non so quello che ti diranno qui (tanti italiani accettano vergognosamente di essere pagati in ritardo crisi o non crisi, e delle volte su dieci dipendenti ce n'è solo uno che incacchia e ci rimette anche la salute - intendo chissà sono tutti bravi a fare i ganzi sul sito ma poi in realtà...) ma nel tuo caso licenziati. sei giovane e brava e per un pò puoi stare senza lavorare e fare altre cose come (tiro a caso) trovare un modo per emigrare, fare domanda all'ONU, etc...

ciao[/quote]

aspetta Sapa! mi pagano in ritardo di 10 gg. per adesso sono abbastanza a posto. non voglio lasciar il posto prima di finire gli studi.
ho precisato che parliamo di [b]mesi di ritardo[/b] e nelle condizioni di una crisi profonda (che per adesso non e' ancora arrivata qua). il problema della crisi e' che non solo non ci sono soldi ma neanche lavoro. la crisi passa ma il lavoro non lo trovi facilmente. lavorando con il contratto almeno hai qualche speranza. la domanda non e' facile percio' ho aperto il sondaggio perche' il tema secondo me non sia cosi' facile da affrontare