https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=9077&p=6636671#p6636671
-----------------------------------
gringox
05 Marzo 2009, 15:57

Re: Piacere Mi Presento Martino Dal Tatarstan
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6636669"][quote user="gringox" post="6636663"]Mitico Batyr...

stiamo crescendo a vista d'occhio nel forum!!! Grazie delle belle parole.

Bella la tua storia. Sicuramente avrai molto da raccontare e potrai contribuire attivamente alla vita forumistica.
Dai un'occhio alla storia e al regolamneto del forum.

Un saluto da Kiev.

CIao,

Gringox[/quote]

Grazie Gringox per il tuo benvenuto ufficiale, si si ho letto gia tempo fa regolamento e storia....  
Voi siete i migliori!   
Io qui a Chelny mi sento solo soletto praticamente non parlo mai in italiano con nessuno nella vita di ogni giorno...

&#1041;&#1080;&#1082; &#1079;&#1091;&#1088; &#1088;&#1072;&#1093;&#1084;&#1072;&#1090;![/quote]



Batir tu sei già un mito!
Quando puoi e vuoi raccontaci della tua vita quotidiana, cosa fai cosa non fai, come vivi, come sono i tatari, ecc...
Scrivi nella sezione "Ugolok degli italiani delle terre russofone" che è la "nostra" sezione di noi Italiani emigrati in terra russofrona.
Presto organizzerò un grande raduno a Mosca. E' già nell'aria, sto aspettando solo l'invito che mi è già stato spedito e poi rinnoverò il mio visto annuale per la Russia e allora ne parleremo. Spero che tu possa giungere a Mosca per quell'occasione, anche se non sei molto vicino, ma chissà.,..sarebbe bello.
E poi, se hai tempo e voglia, sei invitato al quartier generale del Gringox d'Ucraina a Kiev. Vieni pure con la tua donna.

Un abbraccio,

Gringox