https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=9365&p=6640679#p6640679
-----------------------------------
lamummia
16 Aprile 2009, 19:48

Re: XVIII° RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
[quote user="kilan" post="6640664"]Gring.... spiegami quel VA, daparte al mio nick... sta per caso per un vaffann..... :-D  :-D  :-D , io sono di Co e non Va.... correzione please :-D  :-D[/quote]

le provincie dovrebbero essere cancellate . l'aveva detto persino quel cacciaballe del silvio in campagna elettorale. poi le provincie di lodi , varese , como e mi pare che siano in cantiere monza e altre sono ridicole: quattro gatti e due km quadrati a testa!! (anche novara e verbania non scherzano !) . tra un po si fara' la provincia di massaciuccoli!! Mi ricordo  a striscia la notizia che avevano intervistato il presidente di una provincia della sardegna , che con una faccia da prendere per il culo , diceva che la sua provincia di 15.000 abitanti doveva esistere perche' coltivava il melone all'asciutto... cose da pazzi e c'e' in giro gente che crede ancora nel campanilismo di una provincia senza capire che e' messa li solo per parcheggiare politici trombati e ben pagati e dei cittadini non gliene frega niente. per tornare in topic a me mi hanno sempre scritto provincia di varese ma non ho mai sfidato a duello il gringox per questo affronto........ anche se da piccolo tagliavo le gomme alle macchine targate VA e MI perche' ci portavano via le ragazze. angelo