https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=9314&p=6641415#p6641415 ----------------------------------- Speck 21 Aprile 2009, 23:52 Re: Nuove Offerte Di Austrian Airlines ----------------------------------- [quote user="mauri_f" post="6641399"]Speck, io sono diversi anni che volo con Austrian, ed è sempre stata ok, quello che pero mi fà più pensare, è che secondo mè è anche meglio della Lufthansa che è la compagnia che la ha rilevata dopo il fallimento un paio di anni fà. Alisfiga, per mè è morta e sepolta ormai da un pezzo :-D[/quote] Beh sai, a volte si bada anche al risparmio. Per cui la tentazione di provare Austrian è stata forte. Presumo che come me, ci siano altri desiderosi di viaggiare bene, per cui trovo utili eventuali apprezzamenti verso una compagnia piuttosto che un'altra. E' logico che se su un biglietto A/R la differenza tra alitalia e airlines è minima soprattutto quando la prima fa volo diretto, anche perchè è sempre meglio il volo diretto che scalo, meglio alitalia, ma quando il risparmio è notevole oppure in caso di scali è identico, e con alitalia ormai è diventato d'obbligo lo scalo a fiumicino, uno ad un certo punto si guarda in giro è sceglie l'alternativa pur di non passare per fiumicino, il tutto per la felicità del presidente Colannino. Con Austrian non avevo mai volato, anche perchè mi dava la sensazione di essere una piccola compagnia, per cui organizzazione zero, però è vero, e mi piace ammetterlo, nel suo piccolo si comporta da grande compagnia. La prossima volta testerò l'esperienza del bagaglio a bordo, così potrò effettivamente comparare il pur piccolo aeroporto di Vienna con il mastodontico ed osceno aeroporto di fiumicino conosciuto e rinomato in tutto il mondo per essere l'aeroporto dove i bagagli, seppur consegnati nel giro di 24/48 ore a destinazione, vengono smarriti (e poi coloro che ci lavorano, oltre a rovistare nei bagagli, rompono le palle con gli scioperi, per cui primo che inizino a lavorare bene per offrire un servizio di qualità a coloro che spendono i soldi e che allo stesso tempo movimentano il mercato aeroportuale e poi, forse che scioperino giustamente per le loro richieste :wink:, ma siccome noi utenti di tali poderosi mezzi di trasporto non possiamo fare lo sciopero del biglietto, che dire...meglio fare uno sciopero silenzioso evitando di utlizzare alitalia quando possibile contribuendo con dispiacere ad un futuro fallimento sia di alitalia che del nominato e rinomato aeroporto romano per la qualità organizzativa assai scadente :-D :-D :-D, Le critiche alcune volte servono per far migliorare qualcosa...così penso :wink: )