https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=10281&p=6655757#p6655757 ----------------------------------- ciccioriccio 31 Luglio 2009, 15:49 Hotel A Piter Per Fine Agosto ! ----------------------------------- Ciao ragazzi , ero indeciso se postare qui o come risposta a "dove andate in vacanza ?!?" alla fine ho deciso di buttarmi in ginocchio e implorare il vostro aiuto !!! Volevo sapere se avete qualche buona dritta su dove stare a Piter dal 24 al 30 agosto prossimi. Va bene qualsiasi cosa purchè decente. Anzi, vi do qualche "tips" qui sott6o SU COSA STO CERCANDO. Va bene anche case private ... perchè no ... sempre a pagamento si intende ... purchè si risparmi ei si stia bene. 1. Non cerco una stalla. bensì un luogo confortevole e decente ... perchè se pago ... mi aspetto ciò ! 2. Vicino al centro ... oppure ad una fermata della metro CHE PORTI AL CENTRO 3. Mi serve una camera doppia: Non accetto letti uniti ! gRAZIE ... Possibilmente in lattice ... (<- Chiedo troppo ?!?) 4. Che si possa .. ehm... fare un pò di rumore !!! Mi raccomando, aiutatemi !... Ciao a tutti !!!