https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=10214&p=6657373#p6657373
-----------------------------------
ABAK
17 Agosto 2009, 15:40

Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009)
-----------------------------------
Che dire,

Roberto "carotina" Morkov vi ha fatto un resoconto superbo meglio di un reporter di guerra   :wink:  soprattutto ha perfettamente descritto lo spirito della serata e mi ha riempito di complimenti quasi da farmi arrossire  :oops: 

Cosa aggiungere... innanzitutto il mio nick sarebbe ABAK, ma dopo le belle parole di Roberto lo cambierei volentieri in Arbak (anche perché, come spiegato a qualcuno, in teoria questo nick sarebbe superato...). Per il resto mi dispiace aver tirato due bidoni nella serata, in quanto la coppia di amici che avevo invitato ha dato forfait all'ultimo (e forse su questo non è stata del tutto colpa mia...), ma, soprattutto, ho "venduto" un concerto di un gruppo di amici miei quando invece questo sarà martedì... quindi, dopo essere andati invano nel posto dove pensavo suonassero ci siamo spostati da un'altra parte dove abbiamo ascoltato musica dal vivo (cover di Michael Jackson e musica rap) ed abbiamo bevuto il bicchiere della staffa. Intorno alle 2 stanchi ma felici abbiamo optato per il rientro a casa, ma ci siamo dati appuntamento in questi giorni per trascorrere una giornata al mare (molodets  :smile: ). Per par condicio oltre la maglia del Cagliari (il cuore è rossoblù...) ho portato una t-shirt di allenamento della squadra di hockey della Dinamo Mosca appartenuta ad un ex giocatore allenato dal grande Viktor Tikhonov (un po' come può essere stato per noi Sacchi nel calcio).
La compagnia è stata veramente piacevole, inclusi anche le coppia che, finora, non hanno preso parte al forum. Massimo ed Anastasia (furba) sono stati "sardizzati" con una sana bevuta di mirto  :wink:  
In mezzo a tanti post in cui si parla di scam e di rapporti non proprio trasparenti tra italiani e russi, la serata di ieri è stata anche un bellissimo spaccato di vita di unione tra le due popolazioni... questo dovrebbe essere il messaggio che dovrebbe emergere in queste circostanze.
Infine volevo fare una menzione a Nastya, la ragazza di Alred che ha detto che dimostro 30 anni... Alessandro you're a lucky guy  :lol: 

Volevo anche ringraziare Roberto per le belle foto e per aver voluto questo raduno.

E adesso sotto con il raduno emiliano!  :lol: 

Andrea