https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=10214&p=6657507#p6657507
-----------------------------------
Bes
20 Agosto 2009, 10:08

Re: I Raduno Forumistico Sard :smt030 O-russo! (agosto 2009)
-----------------------------------
Amici sardussi e non, buongiorno!

Inizio dicendo solo che il primo raduno di Russia-Italia in terra sarda è andato alla grande!

Una serata in compagnia di persone simpatiche e alla mano, il tutto accompagnato da piatti di pesce (ci siamo mangiati mezzo mar mediterraneo) innaffiati dal vermentino.... &#1057;&#1059;&#1055;&#1045;&#1056;!  :smt030 :D 

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato, ognuno ha portato un contributo importante in questo storico incontro. 

Furba e Furbone (Massimo): due persone che ho avuto un immenso piacere di conoscere, gli auguro tutto il meglio per il loro proseguo insieme  :smt057  :-D   In quanto ad Anastasia dico solo una cosa: una ragazza Russa così giovane, che non ha mai vissuto in Italia e che parla un perfetto italiano con un tocco di accento direi olandese..... Che aggettivi potrei trovare per descriverla?  :-D 

Abak: Un gran personaggio! Andrea è una persona davvero in gamba, di compagnia e con la quale è davvero piacevole chiaccherare.  Poi quando ha tirato fuori la maglia della &#1044;&#1048;&#1053;&#1040;&#1052;&#1054; volevo fargli un monumento! Spero non mancheranno altre occasioni per rivederci nel breve tempo  :D 

Alred + Anastasia: Dalla Sardegna a Rostov sul Don, un mix perfetto! Simpatici, di compagnia, sia Alessandro che Anastasia. Anche loro li ho visti per la prima volta il 16, e spero che ci saranno ancora tante occasioni in futuro. 

Morkov + Lena e Anya: con Roberto "Carotino" Morkov, sua moglie Lena e la piccola Anya ci conosciamo già da un pezzo, anche se non riusciamo a vederci spesso.  Il nostro Morkov si è fatto in 4 per organizzare l'evento e per "accudirci" un pò tutti quanti. Ha rinunciato a diversi bicchieri di vino per poter essere sempre presente con la sua macchina fotografica e poter immortalare la serata. Grazie Roby! 

Dopo la cena (che è terminata verso mezzanotte credo), abbiamo deciso di andare a digerire le bestie che ci siamo ingurgitati in un bar sulla spiaggia fino a oltre le 2.  Presenti Io + Katya, Abak, Furba + Massimo e Alred + Anastasia. 

To be continued......  :ita:  :ruaa 

Poka

ps. Presto arriveranno anche le mie foto.....