https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=10214&p=6657508#p6657508
-----------------------------------
Bes
20 Agosto 2009, 10:24

Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009)
-----------------------------------
Ieri abbiamo deciso di continuare il nostro raduno, e abbiamo scelto come luogo di bagordie la spiaggia!

Appuntamento alle ore 9. Presenti:

Io + Katya
Abak
Furba + Massimo
Alred + Anastasia

Partenza da Cagliari alle ore 9.30 circa. Abbiamo fatto una prima tappa a Nora (circa 30 km a sud di Cagliari) con visita alle rovine della città fenicio-punica. Un pezzo di cultura ci voleva, peccato che camminare sotto il sole con 40 gradi si sia rivelata una prova davvero tosta. Ad un certo punto, presi da allucinazioni da calura, vedevamo la spiaggia dappertutto e dopo 1 oretta abbiamo deciso di salutare i cari monumenti per dirigerci solerti verso la spiaggia.

Direzione Santa Margherita di Pula, circa 10 km ancora di strada.  
Ci ha guidati il sommo Alred facendoci entrare con le macchine da un ingresso condominiale, che ci ha permesso di risparmiare tempo e di trovare parcheggio. Grande!
Il resto poi......sabbia bianca, mare celeste e cristallino, acqua tipida..... favoloso, siamo rimasti a mollo almeno 3 ore, tanto che ieri mentre mi facevo la doccia a casa mi sono accorto che mi sono spuntate le branchie.   
In spiaggia, Alred ci ha fatto conoscere anche un'altra coppia italorussa, Matteo e Svetlana, lui di Cagliari e lei di Lipetsk. La comunità si allarga!
Siamo rimasti in spiaggia fino alle 18.30 circa, per le 20 eravamo a casa. 

Grazie a tutti i presenti!

Oggi e domani purtroppo mi tocca stare in uffizio, ma potrebbero esserci altre occasioni per il weekend  :wink: 

Poka