https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=10718&p=6661850#p6661850 ----------------------------------- Eppur Si Muove 25 Settembre 2009, 16:18 Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli ----------------------------------- [quote user="alieno1979" post="6661844"][quote user="Speck" post="6661828"] Scusa! ma cosa credevi? Che Mosca fosse una città a buon mercato? Seeeeeeeeeeeeeee. L'alternativa, se vuoi risparmiare, è l'appartamento e come già detto chiedi a chi di dovere, ovvero, a lei che sicuramente una mano te la darà, sempre se ci tiene, altrimenti mosca te la sogni. Se poi vuoi l'appartamento nel pieno centro, spendi pure li, come del resto in tutte le città ma soprattutto capitali europee, ma in zone semicentrali o semiperiferiche li trovi di tutte le cifre. Basta essere un pò camaleonti e adattarsi. Ma io mi domando...Perchè c'è gente che chiede consigli ma fa sempre di testa sua... :smt017 e poi scopre l'america. A volte non vi capisco. :smt102. P:S: Con 1.500 euri a botta mi faccio due vacanze fuori stagione a botta a sharma che è molto meglio :wink: :-D[/quote] Forse mi sono spiegato male ho solo chiesto se conoscevate qualcuno che affittava camere tra i 1000 e 1500 RUB a notte, non ho mai parlato di hotel e non ho mai detto che lo cercavo al centro di mosca. Che mosca è cara lo so benissimo ci sono stato già 2 volte. L'ultima volta che ci sono stato per 10 giorni ho speso poco più di 500 euro (aereo+visto+alloggio+mangiare+taxi) ma ero con 3 miei amici (le spese si dividono per tre)e non per stare con la mia ragazza (le spese si moltiplicano per 2) Aereo 180.00 euro A/R da Roma (perché c'era l'offerta altrimenti) da Salerno a Roma Fiumicino A/R 40 euro (perche mi faccio 4 ore di regionali altrimenti 90 euro) visto 35.00 (per fortuna mio fratello ora abita a Roma) + invito e assicurazione che per fortuna fa la mia ragazza 20.00 (altrimenti si parla di cifre superiori a 100 euro il tutto) taxi A/R aeroporto 50.00 euro (1200 RUB è il prezzo più basso che ho trovato per un viaggio) alloggio il più basso che ho trovato 2200 RUB camera matrimoniale quindi 500 euro per 10 giorni (per appartamenti si parla di cifre tra 3000 3500 minimo) 10 euro per la registrazione colazione pranzo e cena e spostarsi nella città per me e la mia ragazza stando attendo a spendere il minimo possibile 25.00 al giorno. e siamo già arrivati a circa a 1100.00 euro cercando di risparmiare veramente il più possibile. Non so se è vero che a sharma con 1500 euro puoi andarci 2 volte ma di sicuro non a mosca. Ma se tu sai fare di meglio, io ti ascolterò e ti leggerò attentamente non cerco altro, io questo voglio sapere, come spendere di meno.[/quote] le 50€ dall'aeroporto le puoi anche risparmiare, prendi il treno [url=http://www.aeroexpress.ru/en/]Link. se vai in appartamento puoi andare a fare la spesa e cucinare, ci sono tanti supermercati tipo discount. in ogni caso...10 giorni ogni 2 mesi mi sembra un pacco di tempo, riduci la permanenza e vedrai che risparmi. ciao