https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=10716&p=6662901#p6662901
-----------------------------------
Speck
02 Ottobre 2009, 14:00

Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano
-----------------------------------
[quote user="Mr.G" post="6662872"]Io ho notato che più parlo o sento parlare in Russo , certi meccanismi grammaticali vengono in automatico . Senza pensare ma così di botta.[/quote]
E' la normalità
qualsiasi lingua più la parli e più la senti, il tutto viene in automatico  :-D


