https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=10716&p=6663111#p6663111
-----------------------------------
Biancaneve
04 Ottobre 2009, 18:41

Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano
-----------------------------------
[quote user="- B A T I R -" post="6663087"][quote user="Biancaneve" post="6663085"][color=#5900ff][quote user="Mr.G" post="6662843"]biancaneve ma tu sei un'insegnante ?[/quote][/color]

Si, sono un'insegnante. Pero' questo corso di cui stiamo parlando non faccio io, ma un'insegnante con l’esperienza pluriennale. Io prima insegnavo russo solo per i russi. Adesso sto acquistando esperienza anche in russo per gli stranieri ))))) Devo dire che mi piace tanto....[/quote]

[color=#ff0019]Quindi tu parli russo?  :?:[/quote][/color]

Hahaha. Che domanda! Certo che parlo russo. Io sono russa.  :D


