https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=11054&p=6667411#p6667411 ----------------------------------- SaPa 08 Novembre 2009, 14:55 Re: LAVORO A FIRENZE / RABOTA VO FLORENCII ----------------------------------- [quote user="luca" post="6667407"][quote user="SaPa" post="6667388"] SaPa (extra-piccolo imprenditore :lol: :lol: )[/quote] SaPa....io non ci ho capito niente..... che impresa vuoi fare?[/quote] no cosa sto facendo semmai... in questo momento cerco, come fossi una normalissima azienda/imprenditore privato/etc..., personale con i seguenti requisiti. Colloqui già iniziati e devono continuare a ritmi sostenuti per tutto novembre. Il mio progetto è creare una squadra professionale e multilingue di Personal Shoppers da impiegare a tutto campo nel territorio fiorentino, in primis all'interno di determinati alberghi. Se a qualcuno interessa digli pure di seguire le procedure, ho messo tutto nero su bianco, poi ulteriori notizie le darò a chi sarà contattato per l'intervista individuale. Saluti, grazie SaPa ========================= Spasibo Angel, net smisla imet dela c toboj. Ni snaiu kak ty rabotaesh, no obichno moj business partnjori (realnie i potenzialnie) razreshaiut mne govorit i ponimaiut chto perepisat eto medlenno. Udacia.