https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=1361&p=6668943#p6668943
-----------------------------------
gringox
20 Novembre 2009, 9:50

Re: GRINGOX D'UCRAINA
-----------------------------------
Non mandatemi a c....re  :-D !!
Soprattutto per chi è musicista o artista o suona, eccc... :-D 

Ieri sera al Palats Ukrajina ho assistito ad un concerto stupendo. 3 ore di melodia italica, pezzi che sentivo quando ero piccolo, pezzi storici di sanremo, dei sanremi degli anni 80....

Il mitico Toto Cutugno, era li', claudicante per la malattia, in vestito bianco che pareva una figura d'oltretomba  :-D  nella scenografia con cielo stellato del palco. Alla fine di ogni pezzo, nuguli di ragazzette bellissime, salivano sul palco lascianndo meravigliosi fiori, chiedendo l'autografo al sussurro di: "Toto ja tebja ljublju"...hehheeh :-D 

Ahhh che spettacolo  :-D 

E Toto si gongolava di ciò, ringraziava ste ragazzotte e alcune le baciava sulle labbra con enorme "uuhhhhh" di risposta dalla platea!

E Toto introduceva i pezzi, interagendo col pubblico, dialogando (con ausilio della sua interprete bellissima di Mosca - che come dice lui lo segue sempre!) e il pubblico rispondeva con sorrisi di massa e applausi.

Bello. Non sto scherzando. 

Una volta nella vita è bello! Sentirlo a Kiev, da Italiano...mi ha lasciato un senso di piacere, mi ha fatto sentire italiano...

Bello!


E così il Giubileo Forumistico l'ho festeggiato con Toto, hehehe...


Un abbraccio,

Gringox