https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=10922&p=6669164#p6669164
-----------------------------------
invernorosso
23 Novembre 2009, 10:40

Re: Giubileo Forumistico A Mosca!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6669159"]

PS: tra le tante cose, segno anche la telefonata lunga e profonda con l’amico e membro del forum Batir. Batir sta meglio, saluta tutto il forum, è ancora a letto in ospedale a Naberezhny Celny, ma lo stanno quasi per dimettere. Ha ancora dei problemi all’occhio destro, che vede a fatica. Mi ha raccontato della sua vicenda: del giorno dell’incidente, circa un mese fa non si ricorda nulla. Quando l’hanno estratto dalle lamiere e portato in ospedale era quasi morto (queste le sue parole), ha avuto arresto cardiaco, rianimazione e poi intervento al cranio per rilasciare la pressione e richiusura del cranio (ora è tutto fasciato). Ma sta meglio. Mi ha ringraziato e ha ringraziato tutto il forum per il ricordo. E ha espresso anche la sua vicinanza a noi che ci radunavamo a Mosca. Ieri quando ero in treno abbiamo avuto ancora degli scambi di sms. Insomma Batiruccio è vivo e veget, heheh..e presto tornerà combattivo tra noi.[/quote]

Stavo andando a ripescare l'altro post per chiedere notizie, ma questo tuo lungo post scriptum in parte mi rincuora.