https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=11521&p=6675755#p6675755
-----------------------------------
icipo76
29 Gennaio 2010, 15:56

Re: Di Nuovo Il Visto Per Venire In Ucraina
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6675749"][quote user="alandd2001" post="6675739"]la politica del turismo si fa anche con i visti. 

Pensate quante persone perderanno i posti di lavoro in posti come bukovel, krimea, kiev poichè i fatturati dei loro hotel, ristoranti, pensioni, sanatorii si abbasserà. penso sia proprio idiozia politica.

Sarà una catastrofe anche per tanti business italiani in Ucraina fidatevi, conosco personalmente la situazione....[/quote]
il visto non c'entra un fico secco con il turismo...una nazione può far fare anche trecento visti ma se non incentiva il turismo nessuno....dico nessuno andrà mai a visitare quella determinata nazione.
anche per cuba bisogna fare il visto, e al di fuori del mare non hanno un becco di niente, (vuoi mettere l'avana con kiev...non c'è assolutamente paragoine) però loro il turismo lo incentivano. strutture adeguate, villaggi, visite guidate pubblicità fatta ad hoc e guardacaso e chissà come mai al discorso prostituzione hanno dato un bel giro di vite...secondo te cuba è morta??? una cosa è certa...se vai adesso a cuba, ci ritorni perchè tutta la merda che gironzolava per le strade alla ricerca frenetica di un utero non c'è più...con il risultato che la loro tipologia di turismo e tipo di turista è nettamente migliorata nonostante che loro abbiano il visto. 
la storia del visto puzza più di ripicca e se fosse così han fatto benone anche perchè coloro i quali si credono dei padre eterni li hanno presi per i fondelli per la bellezza di quattro anni, se non più![/quote]

davvero cuba non e' piu' quella meta di turismo sessuale che era in passato?
a cosa e' dato questo miglioramento?


