https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=11931&p=6683521#p6683521
-----------------------------------
ufficiofacce
19 Mag 2010, 4:07

Re: XIX RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
bene, mi son goduto le foto con un po' di dispiacere per non esserci stato.
Un gruppo polistratificato che si ritrova nel nome della russofilia più genuina, e ho visto anche che piccoli russofili crescono. Niente a che vedere con quella visione gnoccocentrica riportata nella trista mail che ho letto, una visione limitativa e che nel tempo non porta da nessuna parte. Questo lo si è già detto e lo ripeto, senza dilungarmi in vecchie argomentazioni, pur nella realistica consapevolezza del ruolo non trascurabile che l'attrattiva femminile ha per molti che approcciano il mondo ex-CCCP in modo un po' superficiale, lasciandosi abbagliare da ciò che salta maggiormente all'occhio ma che nasconde ben altro.
Grandi ragazzi, anche stavolta è stato un bel raduno con vecchi senatori e nuovi amici che mi è spiaciuto di non poter conoscere (per ora). 
Chiudo il mio pistolotto notturno con un abbraccio affettuoso (?) (Speckaccio non fraintendermi) a tutti gli amici e un brindisi virtuale (visto che ancora per un po'  - ma per poco - mi rimane proibito anche solo di sentire l'odore dell'alcol  :-x )