https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=12007&p=6686458#p6686458
-----------------------------------
Ospite
11 Luglio 2010, 19:56

Re: Italiani A Mosca
-----------------------------------
[quote user="morello" post="6686356"][quote user="elena81" post="6686348"]Purtroppo da noi a Ekaterinburg ci sono pochissimi italiani rispetto a Mosca e SPB....(([/quote]

Se vuoi vengo io in bici (vjelosipjed)  :D  :D[/quote]
Dai dai Morello, inizia a pedalare, l'avevo sentito dire e sono andato a spulciare in internet e ho trovato l'articolo, 6 intrepidi ciclisti di Ekaterinburg, sono arrivati da noi, fino a Genova in bicicletta, e' storia di qualche anno fa', comunque loro il passo l'hanno fatto, ora Morello tocca a te ricambiare il gesto :-))  mi pare pure di aver letto che Genova e' gemellata con Ekaterinburg. 

Ecco  l'articolo: Genova - Gli assessori al Turismo, Margherita Bozzano, e allo Sport e Cultura, Fabio Morchio, hanno premiato questa mattina, nella sede della Regione Liguria, sei ciclisti russi, arrivati a Genova da Ekaterinburg, capitale economica e culturale degli Urali, dopo aver percorso 5500 chilometri in bicicletta.
I sei sono arrivati a Genova proprio sabato nel giorno della notte bianca alla quale hanno partecipato in tenuta sportiva. Il viaggio era stato organizzato nellambito di una serie di iniziative promozionali concordate a giugno in Russia dallassessore ligure al Turismo, Margherita Bozzano che aveva incontrato, con lassessore allo Sviluppo Economico, Renzo Guccinelli, a Ekaterinburg il vice-ministro della Regione di Sverdlovsk.
Ai ciclisti russi sono stati donati riconoscimenti della Regione Liguria ed è stato consegnato materiale turistico.