https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=11521&p=6695460#p6695460
-----------------------------------
19giorgio87
04 Ottobre 2010, 17:09

Re: Di Nuovo Il Visto Per Venire In Ucraina
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6695454"][quote user="alandd2001" post="6695449"]

.....ricordati che se oggi in Italia non puoi trovarti un lavoro normale è perchè se lo sono presi o un cinese, o un romeno, o un ucraino, marocchino ecc...[/quote]

Non credo che sia questo il motivo, anzi mi sembra un modo stupido e purtroppo molto radicato ormai in Italia di continuare a farsi la guerra tra poveri.
In Italia non c'è lavoro e quel poco che ormai si trova è sottopagato e completamente precario. Questo paese butta nel cesso le sue energie migliori per mantenere viva una oligarchia grassa e puzzolente, basta vedere la fogna che è dentro il nostro parlamento.
La colpa di questo non è ne dei cinesi ne degli ukraini, ma forse di tutti noi con il passaporto "repubblica italiana".

Poka[/quote]

Io non avrei problemi a lasciare tutta la mia eredità italiana agli extracomunitari..in quanto ho tutta l'intenzione di andarmene da questo paese, che non ha nulla da offrire a noi giovani, se non tirocini,stage..e sfruttamenti vari. Comunque la maggior parte della popolazione italiana (di tutte le età) si rifiuterebbe categoricamente di andarsene da qui, preferendo il precariato eterno allo cercare un'alternativa..dopotutto l'UE servirà anche a questo.

P.S: a genova la situazione delle case è uguale, il comune le assegna agli extracomunitari che non pagano l'affitto, invece che alle povere famiglie genovesi.