https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=13658&p=6704799#p6704799
-----------------------------------
icipo76
07 Gennaio 2011, 17:26

Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
-----------------------------------
ciao mi ricordo di te quando chiedevi informazioni per questo viaggio

ebbene sembra chge sia riuscito molto bene :D 

complimenti

si in effetti ci sono alcune foto &#1089;&#1088;&#1091; rimangono piccole ma per il resto mi sembra
un buon lavoro


