https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=13658&p=6704833#p6704833
-----------------------------------
milian_t
08 Gennaio 2011, 1:15

Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
-----------------------------------
alla faccia, che impresa! :D 
Complimenti!
Si vive una sola volta :oops:


