https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=13658&p=6705246#p6705246
-----------------------------------
massimo
11 Gennaio 2011, 9:34

Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
-----------------------------------
ahaha ciao Luda Grazie ancora.
Il motivo è semplicissimo! l'ultima tappa aggiornata è l'ottava. Le altre sono ancora da completare.
Per queste ultime, per il momento, ho aggiunto solo le foto e per fare prima ho copiato "ctrl-c & ctrl-v" la riga html dell'ultima tappa valida (che per combinazione era proprio quella di khatyn). Le didascalie rosse a cui ti riferisci sono tutte da modificare, ma solo quelle delle tappe 9 10 11 12 13 e 14. Le altre tappe dovrebbero essere corrette. 
Uff mi dispiace moltissimo! appena ho terminato tutte le tappe aggiungo due righe nel forum. Promesso!!


