https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=13713&p=6706159#p6706159 ----------------------------------- Bes 17 Gennaio 2011, 17:06 Re: Cercasi Traduttore Italiano Russo Per Matrimonio ----------------------------------- [quote user="invernorosso" post="6706158"][quote user="stermy" post="6706111"]Ciao volevo chiederVi se c'è qualcuno tra Voi o se conoscete qualche traduttore di italiano/russo nella zona di Mantova, io dovrei sposarmi a Marzo in comune, la mia fiadanzata l'italiano sta cominciando a studiarlo ora per marzo perciò penso che dovrò ricorrere a un traduttore, se c'è qualcuno di disponibile ci possiamo sentire per metterci d'accordo. Grazie[/quote] Non puoi prendere un traduttore cosi' a caso. Deve essere un traduttore riconusciuto in tribunale. Se vai al tribunale civile dovrebbe esserci l'elenco di quelli accreditati.[/quote] Non credo che abbia necessità legale di avere un traduttore giurato del tribunale che traduca a sua moglie tutto ciò che dice l'ufficiale del Comune che sta celebrando il matrimonio. Almeno credo così :roll: Forse lui vorrebbe una persona "amica" che aiuti sua moglie a capire cosa viene detto. Ah se ne avessi avuto pure io uno in Russia........ non sarebbe stato così divertente! Ho capito che dovevo dire "DA" solo quando ho ricevuto una gomitata sulle costole da mia moglie :-D Che momenti :-D