https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=13658&p=6706350#p6706350
-----------------------------------
icipo76
19 Gennaio 2011, 13:22

Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
-----------------------------------
bellissima anche l' intervista

io da appassionato di ciclismo (ma piu' sportivo
nel senso che sono da giri anche lunghi ma sempre in giornata)
ti rinnovo ancora i miei complimenti


