https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14003&p=6712230#p6712230
-----------------------------------
Boiardo
06 Marzo 2011, 20:15

Re: Mosca, Marzo.
-----------------------------------
[quote user="Degen" post="6712198"][quote user="Olga B" post="6712190"]:roll: Degen, scusa, ma ti prego lasciare il tuo linguaggio di maestro di scuola, qui siamo tutti adulti, se vuoi tu organizzare tutto, allora dimmi.

Quanto al posto ho gia parlato di "Venezia" na Stastnom, e centro centro, allora va bene ai tutti.
Chi vuole proporre un'altro posto, prego.[/quote]

Olga guarda che lo scopo del "gioco" non è organizzare il raduno, lo scopo è di farlo in maniera ottimale per soddisfare tutti i partecipanti.

Come già ti avevo fatto notare a me personalmente la Trattoria Venezia non piace e forse non solo a me, è la terza volta che tento di comunicartelo.

Non ho alcuna intenzione di insegnare nulla a nessuno, a 53 anni suonati mi accorgo che ho ancora molto da imparare solo che nonostante gli sforzi per rimanere nel forum, mi accorgo che proprio non riesco a sopportare i bambini saputelli.

Saluti e buona organizzazione.

D.G.[/quote]

Avrei dovuto scrivere in privato a Degen ma lo faccio qui perché ritengo sia giusto che tutti leggano quello che voglio dirti.

Concordo in pieno con Olga. Mi dispiace Degen ma il tuo linguaggio mi sembra al limite dell'offensivo. Come ti ha ricordato Olga, qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati perciò anch'io non sopporto il tuo atteggiamento da maestrino. Olga non ha mai dichiarato, mi sembra, di voler organizzare tutta da sola il raduno. Anzi, probabilmente desidera che qualcuno si faccia avanti per dare una mano e fare delle proposte concrete. Io sono il primo ad assumermi la respnsabilità d non aver proposto nulla, purtroppo ho davvero poco tempo. Cmq nei prossimi giorni cercherò di proporre qualcosa.