https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14003&p=6712272#p6712272
-----------------------------------
Degen
07 Marzo 2011, 8:58

Re: Mosca, Marzo.
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6712232"]Allora vi sono due approcci per organizzare una cena, quello di Degen è certamente più professionale e CERTO, a me non sembra per niente offensivo, anzi, averne di gente così!

All'aumentare del numero degli invitati aumenta la complessità e, per converso all'aumentare della complessità aumenta la possibilità di accordarsi su un menu fisso in modo tale da ridurre l'esborso monetario ai partecipanti.

Questo non per difendere la persona, ma per difendere l'approccio, da trentino gli approcci "alla cazza" mi lasciano alquanto dubbioso.

Posto*, orario, partecipanti.

* se il posto è sconsigliato si cambia, so che gli "italiani di russia" si sono trovati qui http://mili.restomix.ru/ ed hanno accordato un menu / prezzo fisso.[/quote]

Concordo sul posto, bravo Davide.
Adesso possiamo provare a concordare un prezzo per un menu ma temo che per fare questo dobbiamo per forza indicare il numero preciso di partecipanti.
Io li contatto telefonicamente e poi vi faccio sapere.

D.G.


