https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=14015&p=6712418#p6712418
-----------------------------------
milian_t
07 Marzo 2011, 21:09

Re: Un Libro Divertente
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6712277"]Per quanto ne so io il libro e` uscito in Russia, edizione CoLibri, e` uno dei primi libri del programma culturale dell'anno della Russia in Italia e dell'Italia in Russia. Ma chissa`, uscira` anche in Italia  :roll:[/quote]
Grazie Luda! :wink:


