https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14022&p=6713858#p6713858
-----------------------------------
zordnet
20 Marzo 2011, 13:44

Re: IX Raduno Moscovita.
-----------------------------------
Non posso che quotare tutti i commenti positivi, e ringraziare gli organizzatori per la magnifica serata, esperienza da rifare, assolutamente, migliorando magari qualche aspetto gestionale!
Io pensavo tutti tenessero conto di quanto ordinato e quindi ognuno mettesse "il giusto" in base al proprio "conto mentale"... e  concordo pienamente con chi non vuole mettere di piu avendo preso una insalata, ci mancherebbe! forse qualcuno non ha tenuto conto della torta,  e neppure pure di una consueta mancia che su un conto da 50.000 rubli, non può essere 100 rubli, e i camerieri alla fine l'hanno chiesta esplicitamente! :) facciamo tesoro dell'esperienza per la prossima volta, perchè alla fine non mancavano proprio 1000 lire... ma l'importante è l'ottima riuscita, io non conoscevo nessuno, e ora posso dire di avere diversi contatti e numeri di telefono di persone tutte simpaticissime che spero di rivedere nel brevissimo! La strada è quella giusta, sperando di poter arrivare ad un altro incontro per discutere i punti che Degen aveva proposto per questa serata e che purtroppo non è stato possibile sviluppare.