https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=15107&p=6733351#p6733351 ----------------------------------- Speck 09 Settembre 2011, 15:28 Re: ITALIA - RUSSIA Nello Stesso Girone Dello Sport Più Bello Al Mondo ----------------------------------- [quote user="jackkkkkk79" post="6733337"]Anch'io adoro vedere il rugby, peccato che tutte le partite del mondiale le faccian vedere solo su Sky :-( spendessero meno soldi per fiction, reality e vaccate varie e prendessero i diritti per qualche sport che non sia solo calcio... per fortuna i mondiali di atletica erano in chiaro, almeno quelli me li sono goduti :D[/quote] il problema è che in italia, ormai vige l'ignoranza, per cui il rugby come altri sport, documentari (fatti con le contropalle /vedi national geographic) e altro non interessa a nessuno. le fiction, vedere quattro sfigati che nessuno se li fila sino al momento in cui vanno in una casa per trombare e farsi trombare, film idioti e telenovelas per non parlare di programmi assurdi al limite della sonnolenza e della noia totale con presentatori ridicoli domenicali dove il QI sia di loro sia di quelli che vi partecipano è uguale a zero,sono programmi che interssano alla massa, per cui le tv propogono ciò che la massa richiede. il resto, tra la nicchia e il batter cassa, (vedi appunto le partite), se vuoi vedere paghi :-D peccato che in questo paese di merda si paga un canone (in realtà tassa di possesso di apparato idoneo alla ricezione di segnale radio-televisivo, e chissa come mai quei debosciati focomelici interdetti psicolabili della rai lo chiamano ancora canaone??? canone de che.!!!!!!!! razza di ignoranti che sono quelli della Rubiamo Agli Italiani ... è una tassa !!!!) per vedere solo della merda. che ci vuoi fare...anche la televisione, se di stato, può essere lo specchio di una nazione :-D beh sotto sotto, oramai alla sera mi son rassegnato a fare il polistruimentista e far tremare i vetri della mia tana con il mio mooggone muiltitraccia e l'ampli da 1.500 watt valvolare residuato bellico del 1958 :shock: