https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=15476&p=6740590#p6740590
-----------------------------------
leodege
23 Novembre 2011, 19:45

Dichiarazione Di Ospitalità- Invito Per Andare In Russia
-----------------------------------
Ciao a tutti,
devo andare in Russia a trovare la mia ragazza e rimanerci 30 giorni in casa sua.
premetto che ho solo il passaporto, sono pronto per  poter ottenere un visto di tipo turistico.
la mia domanda è questa: ho bisogno di un documento di ospitalità da parte della mia ragazza? da dove lo possiamo recuperare?
grazie a tutti coloro che risponderanno


