https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=16113&p=6753375#p6753375 ----------------------------------- tonino86 03 Marzo 2012, 10:40 Re: Legge Anti-gay Approvata In Russia: ----------------------------------- [quote user="Mast" post="6753374"][quote user="morello" post="6753347"] Il Parlamento nazionale russa (Duma) ha approvato in terza e definitiva lettura una legge che prevede multe per i gay, le lesbiche, i bisessuali o i transgender che professano apertamente il loro orientamento sessuale[b] in presenza di minori[/b], [b]equiparando di fatto manifestazioni come i Gay-pride alla propaganda della pedofilia[/b]..[/quote] In Russia,quello che manca,a mio avviso,e' :*la mezza misura* Pero' dai,2 uomini che per esempio si baciano,o si scambiano effusioni;magari davanti un bambino...non mi sembra una cosa tanto positiva. :smt107 :smt120 Approvo,in parte anche io. In parte perche' non si puo' equiparare la omosessualita :roll: con la pedofolia. :kill:[/quote] sul fatto del bacio davanti un bimbo la legge è giusta, ma non è giusto privare della libertà tutte le persone che appartengono alle categorie sopra elencate