https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=15906&p=6754381#p6754381
-----------------------------------
alexdaroma
11 Marzo 2012, 17:48

Re: VI Raduno Romano (alle Porte Di Roma )
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6754314"]Confermo la splendida giornata del raduno.
Ho conosciuto delle belle persone, Alex e Danpav sono dei bravissimi ragazzi, Nadine e Natalia simpaticissime, ma un elogio particolare lo meritano i genitori di Alex, eccezionale la mamma nel preparare il pranzo (buonissimo), molto cordiale, e sempre presente il papà, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio, personalmente dopo pochi minuti, sembrava che lo conoscessi da tanto tempo......... grazie di tutto..
Ci siamo divertiti molto, abbiamo fatto una bella passeggiata, la Russia ha battuto l' Italia 2-1 per cadute  :D 

è stata veramente una piacevole giornata ................ e spero di rivedervi presto

Willow[/quote]

grazie willow ..... mi fa piacere tutto questo     ...... vuol dire che a casa siamo riusciti a trasferire il calore e la cordialità ,far sentire a casa voi , e desidero ricordarti che leporte sono sempre aperte .... mi farebbe piacere mantenere i contatti   a roma , ma ricordati che se hai tenpo e vuoi passare una giornata fuori porta .... mi chiami e siamo felici di averti con noi.