https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=16362&p=6758529#p6758529 ----------------------------------- ABAK 14 Aprile 2012, 14:01 Re: Matrimonio Con Clandestina In Italia ----------------------------------- [quote user="ganascia85" post="6758516"]Non capisco perchè clocker si scalda tanto...."è inammissibile", "chiudete il post". Io ho chiesto solo un consiglio da qualcuno che avesse avuto questa esperienza, dopodichè ho avuto la conferma da altre fonti che il tutto è divetato assolutamente legale quindi non vedo perchè devi fare il capitan america della situazione. Datti una calmata[/quote] Ganascia85, così come abbiamo tenuto aperto il topic e rispettato i tuoi post, adesso tu RISPETTA le opinioni altrui. Il fatto che alla persona sia scaduto il visto la fa rientrare nell'illegalità, poi che la cosa la si possa fare è un altro paio di maniche (anche se non hai conferme di leggi), ma di certo questa non è una pratica legale né consigliabile. Ps. sappiamo benissimo chi sei e che ti sei riscritto dopo essere stato bannato, datti una calmata anche tu