https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=16743&p=6763803#p6763803
-----------------------------------
rago
20 Giugno 2012, 10:17

Re: Visita Al Rompighiaccio ''Krassin'' A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6763802"][quote user="rago" post="6763798"]

Ma che fortuna!
Potevi avvertirmi, ti avrei invitato per un caffe', io abito non lontano dal Krasin, anch'io l'ho visitato una volta, appunto in occasione di una mostra su Nobile, e forse un'altra (ma mi confondo un po'), mentre il museo dell'Artico l'ho visto due volte, la seconda con il nuovo allestimento, molto meglio. Non vorrei deluderti i cimeli del dirigibile ci sono ma non sono cosi' in evidenza, mentre il museo di per se' e' ricchissimo di cose interessanti!

Paka Rago[/quote]


Grazie! Francamente ci avevo pensato...... ma ho pensato anche che, essendo per te una giornata lavorativa, potessi essere impegnato........  Beh, se e' cosi', la prossima volta che vengo a Piter mi faccio sentire.

Per il museo, immagino che i cimeli dell' ''Italia'' non siano il pezzo forte, comunque sara' interessante vederli e vedere il resto. La storia delle esplorazioni polari mi ha sempre affascinato e, tutte le volte che ne ho l'occasione, cerco di vedere qualcosa che le riguarda.[/quote]

per me e' sempre lavorativo, quindi se passi, chiamami, se son libero ci vediamo, se no, no.
Per le esplorazioni polari il museo dell'Artico ed Antartico e' ovviamente l'ideale. Quest'anno celebra i 75 anni, quindi e' in grande spolvero!

paka Rago