https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6765033#p6765033
-----------------------------------
Giorgio1979
13 Luglio 2012, 10:58

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6765029"]Benvenuto in mezzo alle carte Giorgio :-D Intanto auguri vivissimi per sabato :-D 
Dai,alla fine pazienta soltanto un po'.......se no finisce come a me,con gli avvocati di mezzo........... 8-)  :wink:[/quote]

Grazie mille, Sorrento! 
Sai, ho letto lungamente il forum prima di interfacciarmi con la P.A. e devo dire che mi è stato utilissimo, soprattutto per quanto riguarda la parte di preparazione alle pubblicazioni (grazie ai vademecum ed alle esperienze degli utenti abbiamo fatto tutto nell'arco di 5 giorni), ed anche per quanto riguarda l'atteggiamento da tenere con la P.A.: se dimostri di essere sicuro e di conoscere i tuoi diritti, gli impiegati abbassano subito le orecchie come i cani davanti al Dog Whisperer, ma il Panzone Horribilis di ieri mi ha veramente indisposto.
Ogni tanto (per la verità spesso) ho davvero l'impressione che queste persone si dimentichino che i cittadini sono di fatto i loro datori di lavoro.
Ti giuro che quando gli ho detto che eravamo in procinto di sposarci, il tizio ha sibilato un "Ah, auguri", che avrebbe fatto perdere le staffe anche a S.Francesco.
E per quanto riguarda gli avvocati....per l'amor di Dio, no, è l'ultima categoria che voglio sentir nominare.
Sai quando inizi....non sai quando finisce..  :-(