https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=16825&p=6768801#p6768801
-----------------------------------
sorrento76
30 Agosto 2012, 10:07

Re: Permesso Di Soggiorno Dopo Il Matrimonio
-----------------------------------
In merito a quanto elenchi xyco,devo dire che l'Italia mi sorprende ancora di piu' per come sia diverso da questura a questura.Vedi che,secondo la legge(a volte sarebbe consigliabile stamparsi tutte le circolari)per te che sei italiano e chiedi il PDS di tua moglie,NON vi e' alcun bisogno di portare CUD ne' contratto di casa.Fatemi capire una cosa?Noi cittadini italiani,in caso viviamo dai genitori e siamo disoccupati possiamo avere lo stesso la moglie con noi o no?? 8-)


