https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=17195&p=6769967#p6769967
-----------------------------------
n4italia
08 Settembre 2012, 20:01

Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
-----------------------------------
Benvenuto nel Forum!!  :D 

Se questa ragazza è interessata a te o no, soltanto tu puoi sentirlo, capirlo e stabilirlo.
 
Il Forum potrà senz'altro aiutarti se si tratterà di "guidarti" per chiedere visti per andare a trovarla (così passate ancora qualche giorno insieme e vi studiate a vicenda meglio), nel darti consigli utili per un eventuale viaggio, nel guidarti in caso arrivaste alla necessità di nulla-osta al matrimonio e quant'altro.

Auguri!!


