https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=17195&p=6769990#p6769990
-----------------------------------
the_wolf
08 Settembre 2012, 20:38

Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
-----------------------------------
[quote user="Robert Palmer" post="6769964"]Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando  :wink: 

Grazie a tutti[/quote]



benvenuto nel nostro club  :-D 

sta tranquillo che non ne uscirai mai  :lol:  :lol:  :lol: