https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6770863#p6770863
-----------------------------------
invernorosso
18 Settembre 2012, 14:20

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6770829"][quote user="invernorosso" post="6770808"][quote user="n4italia" post="6770792"][quote user="invernorosso" post="6770786"]
Ragazzi, se ho ben capito è possibile far ritirare ed apostillare i documenti ad un fiduciario tramite delega che si deve fare ad un consolato russo in Italia. [b]Ma poi i doc apostillati possono essere spediti in dalla Russia in Italia? Sapevo che era vietato....[/b]  :roll:[/quote]


.........perchè.......??..........esplodono durante il tragitto o sono scompilati su carta radioattiva.......??  :-D  :-D 

Scherzi a parte, non capisco l'eventuale divieto.......!![/quote]

Questo nn te lo so' dire, ma è una info che ricordo da quando abbiamo fatto dei doc per mia moglie, in quel caso è stata spedita una copia autenticata. 
boh![/quote]

Mi giunge nuova questa! La inserirò nell'interminabile elenco delle assurdità burocratiche inventante dall'essere umano  :-D 

Ad ogni modo, non capisco come possano accorgersi se un foglio di carta abbia viaggiato dentro il tuo trolley o dentro una busta di una raccomandata  :wink: 

A suo tempo utilizzammo la spedizione postale per spedire documenti dall'Italia alla Russia e viceversa. Ovviamente nessun problema.[/quote]

Ora che mi ci fai pensare credo che fosse una richiesta ad una ditta privata (DHL) e questa fù la risposta. In effetti una volta imbustati chi ti controlla?  :-D Pero' a quanto pare ufficialmente è così...  :roll:


